3201869983
info@ilsilenziointeriore.it

Chi siamo

L’incontro di Cristina e Filippo avviene nel 2013, proprio ad un Bagno di Gong che Filippo proponeva già da qualche anno.

Questa esperienza ha rivoluzionato le loro vite, aprendo l’orizzonte a nuove ed esaltanti prospettive. Poter lavorare insieme infatti permette di unire i loro background e creare così un progetto unico, completo e ambizioso.

Cristina ha alle spalle un percorso ventennale nel mondo della danza classica e contemporanea. Si forma in Inghilterra come ballerina professionista e per alcuni anni si dedica totalmente alla danza lavorando sia in Italia che all’estero.

Filippo nasce come batterista e percussionista, esprimendo fin da ragazzino la sua passione per la musica. La sua vena artistica lo porta a sperimentare il suono del gong in ambito meditativo dando l’avvio ad un percorso di conoscenza e formazione come Gong Master.

Successivamente Cristina e Filippo intraprendono insieme un’intensa formazione, partecipando a diversi training in Italia, Polonia, Spagna, Croazia e Slovenia.

Il Silenzio Interiore rappresenta una meta ambita ed elevata, ma anche un punto di partenza per attingere a capacità che vanno oltre a ciò che la mente in condizioni normali può sperimentare.

Vivere Il Silenzio Interiore permette di sperimentare stati di coscienza in cui emerge la nostra più intima essenza.