3201869983
info@ilsilenziointeriore.it

Eventi

Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Ottobre 2022

Festival ‘ANDANDO PER STARE – ARTI CONTEMPORANEE E PRATICHE CONTEMPLATIVE’ Emilia Romagna

Ottobre 8 ore 17:45 - 19:00

Sabato 8 e domenica 9 ottobre Bagnacavallo (Emilia Romagna) ospita la seconda edizione di Andando per stare. Arti contemporanee e pratiche contemplative, festival di eventi interdisciplinari dove sperimentare «la sincerità dell’esserci attraverso le arti e le pratiche contemplative» a cura di Emanuela Genesio per l’assessorato alla Cultura del Comune di Bagnacavallo. Cristina de Il Silenzio Interiore parteciperà al Festival sabato 8 ottobre 2022 con Eco di Paesaggi Interiori, meditazione sonora, un bagno di suoni tra tamburi, gong, campane tibetane, chimes e strumenti a corde per abbandonarsi…

Ulteriori informazioni »

Bagno di Gong – Buon Compleanno Hangar Teatri

Ottobre 9 ore 16:00
Hangar Teatri, Via Luigi Pecenco 10
Trieste, 34127
+ Google Maps

Il Silenzio Interiore è felice di invitarvi a un Bagno di Gong, una meditazione spontanea immersa nel suono e nella vibrazione dei gong, antichissimi strumenti utilizzati da millenni in ambito meditativo. Per vivere al meglio l'esperienza, che consisterà in più di un'ora di suono ininterrotto, consigliamo la posizione distesa e invitiamo quindi a portare l'occorrente per sdraiarsi comodi a terra: uno stuoino o un tappetino da yoga, una copertina o un sacco a pelo e un cuscino. Il Bagno di…

Ulteriori informazioni »

Shiatsu e Campane di Cristallo

Ottobre 13 ore 16:30
Spazio Meta, Via Cicogna 42/d
Udine, 33100 Italia
+ Google Maps

Giovedì 13 ottobre daremo la possibilità di ricevere shiatsu in simultanea ad un bagno sonoro con campane di cristallo. Questa seduta speciale è stata messa a punto da Roberta Bosa per la parte del trattamento sul corpo e da Giorgio Filippo Fumato per la parte dell'accompagnamento sonoro: insieme i due professionisti hanno studiato le reazioni della nostra struttura, portando l'arte del contatto e l'arte del suono ad essere percepite come un'unica immersione per corpo e mente. Le vibrazioni particolarissime delle…

Ulteriori informazioni »

Bagno di Gong nelle Valli del Natisone

Ottobre 17 ore 20:30
My Urban Space, Frazione Scrutto 30
San Leonardo, Italia 33040
+ Google Maps

Una meditazione spontanea per raggiungere un piacevole stato di benessere psicofisico attraverso l'uso di uno degli strumenti più potenti al mondo: il gong. Il suono trasformativo del gong abbinato a quello etereo e delicato delle campane tibetane ti condurrà in un'esperienza davvero unica e irripetibile! Conducono Cristina Pertoldi, Gong Master e Insegnante di Yoga e Filippo Fumato, Gong Master de Il Silenzio Interiore. Lunedì 17 ottobre 2022 dalle 20:30 alle 22:00 presso My Urban Space, Valli del Natisone, via Scrutto…

Ulteriori informazioni »

Bagno di Gong a Spilimbergo

Ottobre 18 ore 20:30
Progetto Danza e Spettacolo, Via Val Montanaia 7
Spilimbergo, Italia 33097
+ Google Maps

Il Silenzio Interiore in collaborazione con Progetto Danza e Spettacolo di Spilimbergo propone un'immersione sonora ed energetica nelle profonde ed ancestrali vibrazioni dei gong, accompagnati dal suono angelico e cristallino delle campane tibetane e dal canto intuitivo di Cristina. Il suono trasformativo di questi strumenti ci conduce in uno stato meditativo spontaneo, profondo e rigenerativo, riequilibrando ed armonizzando il nostro corpo, la nostra mente ed il nostro spirito. Un viaggio vibrazionale di trasformazione dove poter sperimentare sensazioni e percezioni mai…

Ulteriori informazioni »

Meditazione con Campane Tibetane e di Cristallo a Udine

Ottobre 21 ore 20:30
Chinestudio, Via Caccia 12
Udine, Udine 33100 Italia
+ Google Maps

Proponiamo una serata molto delicata, particolarmente adatta a chi si approccia per le prime volte alle meditazioni sonore. Una meditazione spontanea dove verremo avvolti dal suono e dalle dolci vibrazioni delle campane tibetane e delle campane di cristallo. L'esperienza culminerà con il suono armonioso del monocorde e dei koshi accompagnati dal canto evocativo di Cristina. Lo scopo di questa meditazione non è solo quello di regalarci un'ora di rilassamento psicofisico, ma di poter arrivare a sviluppare una maggior conoscenza di…

Ulteriori informazioni »

Yoga&Sound a Udine

Ottobre 22 ore 9:30 - 10:45
Chinestudio, Via Caccia 12
Udine, Udine 33100 Italia
+ Google Maps

Cristina de Il Silenzio Interiore in collaborazione con la palestra Chinestudio di Udine hanno il piacere di invitarvi all'incontro Yoga&Sound di ottobre. In questo incontro la pratica dello Yin Yoga verrà immersa nel suono e nelle vibrazioni delle Campane Tibetane e di Cristallo. Lo Yin Yoga è uno stile dolce e consapevole caratterizzato da un ritmo lento e meditativo accompagnato da strumenti vibrazionali suonati dal vivo. Una magica sinergia che permetterà a corpo e mente di abbandonarsi ad uno stato…

Ulteriori informazioni »

Bagno di Gong a Tarcento

Ottobre 24 ore 20:30
Pizzeria Dal Lep, Piazza Roma 18
Tarcento, Italia 33017
+ Google Maps

Il Silenzio Interiore propone un'immersione sonora ed energetica nelle profonde ed ancestrali vibrazioni dei gong, accompagnati dal suono angelico e cristallino delle campane tibetane e dal canto intuitivo di Cristina. Il suono trasformativo di questi strumenti conduce la persona in uno stato meditativo spontaneo, profondo e rigenerativo, riequilibrando ed armonizzando il corpo sia fisico che energetico. Un viaggio vibrazionale di purificazione e trasformazione dove poter sperimentare sensazioni e percezioni mai provate prima d'ora! Lunedì 24 ottobre 2022 dalle ore 20:30…

Ulteriori informazioni »

Novembre 2022

Meditazione con Tamburi Sciamanici in Grotta Gigante

Novembre 4 ore 18:30
Grotta Gigante, Località Borgo Grotta Gigante 42/A
Sgonico, Trieste 34010 Italia
+ Google Maps

Siamo felici di invitarvi ad una magica serata dedicata al benessere in uno dei luoghi naturali più evocativi di tutta Italia: la Grotta Gigante! Inserita nel Guinness dei primati è la grotta turistica contenente la sala naturale più grande al mondo, con un singolo vano profondo 114 metri, lungo 280 metri e largo 76 metri. L’origine della grotta viene fatta risalire ad almeno una decina di milioni di anni fa e l’esperienza della sola visita è da togliere il fiato.…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi