3201869983
info@ilsilenziointeriore.it

Eventi

Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Ottobre 2020

Meditazione con Campane Tibetane

Ottobre 27 ore 20:30 - 22:00
Percorsi Perlanima, Via San Vito al Tagliamento 21
Udine, 33100 Italia
+ Google Maps

Una dolce immersione nei suoni angelici e cristallini degli armonici creati dalle campane tibetane. Un’esperienza di eterea beatitudine per innalzare le energie più sottili che culminerà con il suono armonioso del monocorde e del koshi accompagnato dal canto evocativo di Cristina. Una serata particolarmente delicata, adatta a chi si approccia per le prime volte alle meditazioni sonore. ✨ Conducono i Gong Master Cristina Pertoldi e Filippo Fumato. ✨ Martedì 27 ottobre dalle 20.30 alle 22.00 presso la sala di Percorsi…

Ulteriori informazioni »

Bagno di Gong a Spilimbergo

Ottobre 30 ore 20:30 - 22:00
Progetto Danza e Spettacolo, Via Val Montanaia 7
Spilimbergo, Italia 33097
+ Google Maps

Il Silenzio Interiore propone un'immersione sonora ed energetica nelle profonde ed ancestrali vibrazioni dei gong, accompagnati dal suono angelico e cristallino delle campane tibetane e dal canto intuitivo di Cristina. Il suono trasformativo di questi strumenti conduce la persona in uno stato meditativo spontaneo, profondo e rigenerativo, riequilibrando ed armonizzando il corpo sia fisico che energetico. Un viaggio vibrazionale di purificazione e trasformazione dove poter sperimentare sensazioni e percezioni mai provate prima d'ora!  Conducono Cristina Pertoldi e Filippo Fumato de…

Ulteriori informazioni »

Novembre 2020

Puja Gong – La Notte dei Sogni

Novembre 14 ore 22:00 - Novembre 15 ore 7:00
Bueriis, Via Julia Augusta, 2
Bueriis - Magnano in Riviera, Udine 33010

Un'intera nottata avvolti dalla sacra vibrazione dei Gong. Siamo in un periodo dell'anno molto particolare, in cui prevale la necessità della pausa, della riflessione, dell'introspezione. Un periodo per approfondire la conoscenza interiore, per dormire e sognare, per cercare le risposte ai problemi, per imparare ad accettare il passato e le incertezze del futuro e accedere al proprio potere intuitivo. Il suono dolce e leggero del gong, suonato delicatamente per l'occasione, creerà una magica atmosfera che aiuterà a raggiungere un profondo…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi