
- Questo evento è passato.
Bagno di Gong
16 Settembre 2021 ore 19:30 - 21:00

Il Silenzio Interiore propone l’ultimo Bagno di Gong all’aperto di questa stagione estiva!
Un Bagno di Gong è una meditazione spontanea strutturata per raggiungere un piacevole stato di benessere psicofisico attraverso l’uso di uno degli strumenti più potenti al mondo: il gong.
Il suono trasformativo del gong abbinato a quello etereo e delicato delle campane tibetane ti condurrà in uno stato di coscienza non ordinario per donarti un’esperienza davvero unica e irripetibile!
Vieni a vivere questa immersione sonora in profonde vibrazioni ancestrali dove ti potrai sdraiare a terra sul prato e godere della vista magica delle stelle che compariranno nella sera per un benessere psicofisico profondo.
La serata si svolgerà a Tavagnacco in via Claudio Monteverdi 7 e sarà condotta dai Gong Master Cristina Pertoldi e Filippo Fumato de Il Silenzio Interiore.
Giovedì 16 settembre 2021 dalle 19:30 alle 21:00.
Consigliamo di portare tappetino, coperta o sacco a pelo, cuscino, spray antizanzare per potersi sdraiare sul prato e una bottiglia di acqua naturale.
I posti saranno limitati e come sempre sarà necessaria la prenotazione.
Il costo per la partecipazione sarà di 18 euro, mentre per gli under 25 sarà di 12 euro.
Per info e prenotazioni contattare il n. 320 1869983 oppure scrivere a info@ilsilenziointeriore.it