3201869983
info@ilsilenziointeriore.it

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bagno di Gong in Yurta

26 Maggio 2023 ore 20:30 - 22:00

Il Silenzio Interiore in collaborazione con Prakriti propone un’immersione sonora ed energetica nelle profonde ed ancestrali vibrazioni dei gong, accompagnati dal suono angelico e cristallino delle campane tibetane e dal canto intuitivo di Cristina.
Il suono trasformativo di questi strumenti ci conduce in uno stato meditativo spontaneo, profondo e rigenerativo, riequilibrando ed armonizzando il nostro corpo, la nostra mente ed il nostro spirito. Un viaggio vibrazionale di trasformazione in un luogo molto particolare, la Yurta, abitazione tipica dei popoli nomadi dell’Asia Centrale. La Yurta ha una forma circolare sostenuta da strutture in legno, rappresenta una delle costruzioni architettoniche più spettacolari e durature. La yurta è uno spazio abitativo confortevole, grazie al pavimento di legno, alla stufa e alla tradizionale struttura composta da strati successivi. Oltre ad essere usata come casa è anche uno spazio sacro, entrando si percepisce immediatamente la sua particolare energia. Ed è in questo magico luogo che potrete vivere un bagno di gong davvero speciale!

✨Conducono Cristina Pertoldi e Filippo Fumato, Gong Master de Il Silenzio Interiore.
✨Venerdì 26 maggio dalle 20.30 in via Campo di Sotto 1 a Buia.
✨E’ consigliabile portare tutto l’occorrente per sdraiarsi comodi a terra: abbigliamento comodo, tappetino, coperta, cuscino ed una bottiglia di acqua naturale.
✨Il costo per la partecipazione è di 20 euro mentre per gli under 25 è di 15 euro.
✨I posti sono a numero chiuso ed è pertanto necessaria la prenotazione alla mail info@ilsilenziointeriore.it oppure 3201869983.

Dettagli

Data:
26 Maggio 2023
Ora:
20:30 - 22:00

Organizzatore

Cristina e Filippo

Luogo

B&B Al Campo di Sotto
Via Campo di Sotto 1,
Buia, Italy 33030