3201869983
info@ilsilenziointeriore.it

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Bagno di Tamburi Sciamanici in Grotta Gigante

Ottobre 9 ore 18:30

Siamo felici di invitarvi ad una magica serata dedicata al benessere in uno dei luoghi naturali più evocativi di tutta Italia: la Grotta Gigante!
Inserita nel Guinness dei primati è la grotta turistica contenente la sala naturale più grande al mondo, con un singolo vano profondo 114 metri, lungo 280 metri e largo 76 metri. L’origine della grotta viene fatta risalire ad almeno una decina di milioni di anni fa e l’esperienza della sola visita è da togliere il fiato.
È all’interno di questa meraviglia della Natura che si terrà una meditazione intuitiva attraverso il profondo suono ritmico dei Tamburi Sciamanici.
Un viaggio sonoro dove si viene immersi nelle potenti vibrazioni dei Tamburi, di evocativi strumenti tribali e di ispirati canti intuitivi, all’interno di Madre Terra.
Lo scopo è quello di vivere un’intensa meditazione spontanea che ci condurrà in uno stato di autoesplorazione e conoscenza per ritrovare armonia ed equilibrio.
✨ A condurre l’esperienza ci saranno Cristina Pertoldi e Giorgio Filippo Fumato, Gong Master de Il Silenzio Interiore.
✨ L’evento si terrà lunedì 9 ottobre 2023 dalle 18.30 alle 20.30 presso la Grotta Gigante in Borgo Grotta Gigante 42/A a Sgonico (Trieste).
✨ All’interno della grotta la temperatura è di circa 11°C e si raccomandano calzature comode (scarpe da ginnastica o comunque dotate di suola in gomma), abbigliamento caldo, un morbido tappetino per sdraiarsi a terra, cuscino, sacco a pelo o coperta invernale.
✨ Il costo della partecipazione è di 28 euro a persona.
✨ I posti sono limitati, pertanto è necessaria la prenotazione al numero 3296877903.

Dettagli

Data:
Ottobre 9
Ora:
18:30

Organizzatore

Cristina e Filippo

Luogo

Grotta Gigante
Località Borgo Grotta Gigante 42/A
Sgonico, Trieste 34010 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3296877903
Sito web:
www.grottagigante.it