
- Questo evento è passato.
Gran Bagno di Gong per l’Equinozio d’Autunno
Settembre 23 ore 19:30 - 22:30

Cristina e Filippo de Il Silenzio Interiore propongono uno speciale Bagno di Gong per festeggiare assieme l’arrivo della stagione autunnale.
Un giorno speciale in cui la durata del giorno sarà uguale a quella della notte. Un giorno che segna l’inizio della stagione dei colori, del cambiamento e della rinascita. L’autunno è la stagione del ‘lasciar andare’ carichi fisici ed emotivi eccessivi ed imparare così ad alleggerirsi e creare spazio vitale.
Celebreremo quest’evento con un’immersione sonora ed energetica nelle ancestrali vibrazioni dei gong, delle campane tibetane e dei tamburi sciamanici, strumenti meditativi che aiuteranno questo processo di cambiamento favorendo uno stato di centratura e di pace interiore profonda.
🍁Conducono Cristina Pertoldi e Giorgio Filippo Fumato de Il Silenzio Interiore.
🍁Sabato 23 settembre dalle 19:30 in via Scrutto 30, Comune di San Leonardo nelle Valli del Natisone.
🍁Si consiglia un abbigliamento comodo e di portare un tappetino morbido, un cuscino ed una coperta.
🍁Il costo della serata è di 25 euro a persona, mentre per i ragazzi under 25 è di 20 euro.
🍁I posti sono limitati ed è pertanto necessaria la prenotazione: Whatsapp 3466643327 oppure alla mail info@ilsilenziointeriore.it