3201869983
info@ilsilenziointeriore.it

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Laboratorio Musicale per bambini

Febbraio 5 ore 15:30

Il linguaggio musicale è un linguaggio piacevole ed immediato per tutti, in particolar modo per i bambini e i ragazzi. Tramite la musica si può stabilire quel clima comunicativo che porta alla scoperta, all’accettazione e alla comprensione reciproca.

Il Silenzio Interiore in collaborazione con La Pizzeria Dal Lep di Tarcento propone un laboratorio musicale mirato alle fasce di età comprese tra i 6 e i 10 anni dove si susseguiranno esperienze sia attive che ricettive con giochi musicali, yoga bimbi e movimento per un’attività divertente, creativa e coinvolgente.

✨ Domenica 5 febbraio 2023 dalle ore 15:30;
✨ Si consiglia un abbigliamento comodo e invitiamo a portare un tappetino yoga;
✨ Il laboratorio si terrà nella bella e accogliente sala della Pizzeria Dal Lep in Piazza Roma 18 a Tarcento e sarà condotto da Cristina e Filippo de Il Silenzio Interiore;
✨ Il costo per la partecipazione è di 15 euro per il laboratorio + 5 euro per la merenda;
✨ I posti sono limitati ed è quindi necessaria la prenotazione;
✨ Per info e prenotazioni chiamare il n. 320 1869983 oppure scrivere a info@ilsilenziointeriore.it

Dettagli

Data:
Febbraio 5
Ora:
15:30

Luogo

Pizzeria Dal Lep
Piazza Roma 18
Tarcento, Italia 33017

Organizzatore

Cristina e Filippo