
Puja Gong – La notte dei sogni con la luna piena
Ottobre 28 ore 21:30 - Ottobre 29 ore 8:00

Un’intera nottata sotto i magici influssi della luna piena, avvolti dalla sacra vibrazione dei Gong, potenti strumenti di trasformazione, rivelazione e ispirazione.
La Puja Gong è una celebrazione ed una meditazione sonora che ha la durata di sette ore e mezza equivalenti a dieci Bagni di Gong uniti in un’unica grandiosa esperienza.
Il suono dolce e leggero del gong, suonato delicatamente per l’occasione, creerà una magica atmosfera che faciliterà l’abbandono verso un sonno ristoratore ed il raggiungimento di un profondo stato di calma e pace interiore.
Il suono dei gong faciliterà inoltre il risveglio del proprio mondo onirico e l’eventuale sorgere di sogni lucidi, sogni in cui il sognatore è cosciente di star sognando.
Le vibrazioni di un’intera nottata ci permetteranno di godere di un esteso stato di rilassamento psicofisico, percepibile per giorni, e ci condurranno verso un processo di apertura e ricettività.
Un’opportunità per ognuno di ritrovare un contatto con la sacralità della vita e con la propria essenza in un ambiente protetto e accogliente.
L’esperienza terminerà con una colazione condivisa al mattino per raccontarci assieme i resoconti di una notte così speciale.





