3201869983
info@ilsilenziointeriore.it

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Yoga del Risveglio

24 Settembre 2019 ore 7:00 - 8:15

A partire da martedì 24 settembre Il Silenzio Interiore propone un incontro settimanale mattutino per riattivare ed armonizzare corpo, mente e spirito con la pratica Yoga.

Dolci flussi di movimento, respiro e meditazione risveglieranno con gentilezza il corpo e ci porteranno in uno stato di centratura per affrontare il nuovo giorno con il massimo delle energie.

Il corso sarà condotto da Cristina Pertoldi, insegnante di Yoga e Gong Master con alle spalle anni di lavoro corporeo ed esperienza nell’ambito della danza.

Il corso avrà inizio martedì 24 settembre dalle 7:00 alle 8:15 presso lo Spazio Perlanima in via San Vito al Tagliamento 19 a Udine.

La prima lezione di prova è sempre gratuita (necessaria la prenotazione).

Il corso è rivolto a tutti i ragazzi e gli adulti in buona salute psicofisica.

La quota di partecipazione al corso è di 12 euro a lezione oppure di 60 euro per un pacchetto di 6 lezioni. Per gli under 25 invece è di 8 euro a lezione oppure di 40 euro per un pacchetto di 6 lezioni.

Si consiglia un abbigliamento comodo e di portare tappetino e copertina.

I posti sono limitati ed è pertanto necessaria la prenotazione al numero 3466643327 oppure tramite email all’indirizzo info@ilsilenziointeriore.it

Dettagli

Data:
24 Settembre 2019
Ora:
7:00 - 8:15

Organizzatore

Cristina, Filippo e Elisa
Telefono:
3201869983
Email:
info@ilsilenziointeriore.it

Luogo

Percorsi Perlanima
Via San Vito al Tagliamento 21
Udine, 33100 Italia
+ Google Maps